Phonak lancia la famiglia degli apparecchi acustici ricaricabili

Nel 2016, Phonak, fornitore leader a livello globale di apparecchi acustici e soluzioni per la comunicazione wireless, lancia il primo apparecchio acustico ricaricabile agli ioni di litio, Audéo B-R. Sarà il primo di una serie di innovazioni in ambito tecnologico che porterà, nel 2018, ad ampliare la gamma delle soluzioni ricaricabili. Ad oggi, infatti, tutti gli apparecchi acustici Phonak sono dotati di tecnologia ricaricabile, anche le soluzioni di potenza (Naída B) e quelle pediatriche (Sky B).

La nuova soluzione prevede l’utilizzo di una batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio che fornisce 24 ore di ascolto con una semplice ricarica di sole 3 ore. La sua ricarica super veloce e la lunga durata di vita della batteria (6 anni) fanno sì che oggi già 250.000 persone nel mondo la utilizzino con successo e che 9.4 persone su 10 si ritengano soddisfatti.

Dovunque ti trovi e in qualunque situazione, la soluzione ricaricabile ti permette una facilità d’uso del tuo apparecchio acustico, soprattutto durante i viaggi.

Phonak tecnologia ricaricabile

Registrati alla nostra newsletter!

Iscrivendoti riceverai promozioni e novità sempre aggiornate.

    Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.